Ora sei in: Off Road/Rally/Moto
>
Off Road
>
Campionato Europeo B Off Road |
Off Road |
Campionato Europeo B Off Road | L'AMSCI modifica il Calendario 2004 con l'inserimento della "Selezione Off Road B" sulla pista della Bolognina il primo week end di Aprile. A seguito della comunicazione ricevuta il giorno 11 febbraio 2004 da parte dell'EFRA, siamo costretti a variare la modalità per la partecipazione al Campionato Europeo "B" del settore Off Road.
Visto il notevole interessamento alla manifestazione, l'EFRA a stabilito che renderà disponibili per ogni nazione n. 9 allocazioni; dopo il 15 aprile, se disponibili, ridistribuirà le riallocazioni.
Alla luce di questi fatti è necessario stabilire i partecipanti alla gara in oggetto.
Verrà svolta una gara di selezione che si terrà i giorni 3 e 4 aprile 2004 sulla pista della BOLOGNINA ( BO). La gara inizierà alle ore 14.00 del 3 aprile con la 1° serie di batterie di qualificazione e si concluderà il 4 aprile con le fasi di recupero e la finale.
Con questo programma si vuole permettere la partecipazione al maggior numero di persone non vincolandole ad una trasferta lunga; il sabato mattino si protrà provare liberamente e quindi non sarà necessario arrivare il venerdì.
Alla gara potranno partecipare tutti i piloti che avranno regolare licenza nazionale senza vincolo di categoria, parteciperanno sia piloti Senior che Junior nella medesima gara. La classifica finale non sarà presa in considerazione per un eventuale passaggio di categoria.
Come da elenco pervenuto dall'Efra, non potranno partecipare al Campionato Europeo "B" e di conseguenza alla selezione i seguenti piloti Italiani:
Bianchi Mirko, Tortorici Davide, Grandesso Marco, Boero Fabio, Gallo Eglis, Jacopini Carlo, Lenzi Samuele, Dapporto Matteo, Laffranchi Alex, Zanuccoli Fabio
Roberto Cairo
|