Automodellismo.Net il portale degli automodellisti
 Home  Registrati  News  Forum  Download  Mappa 
Regolamenti La storia Dai lettori Off Road/Rally/Moto 
Automodellismo
 Automodellismo.net
 Risorse On Line
 L'automodellismo
 Interviste
 Editoriali
 La redazione
On Road a Scoppio
 Classic / Rigida
 Competizioni 1/10
 Competizioni 1/5
 Competizioni 1/8
 Modelli 1/10 Pista
 Modelli 1/5
 Modelli 1/8 Pista
L'angolo Tecnico
 I segreti delle miscele
 Il radiologo
 Dizionario Tecnico
 Carrozzerie
 Il gommista
 Il motorista
 Il telaista
Elettrico
 Slot
 1/12
 Off Road 1/10
 Mini 1/24 e Micro 1/18
 1/10 Touring 190mm
Newsletter

media/News4.gif 
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita

News

    media/News5.gif   

Collaboratori
Automodellismo.net cerca collaboratori per completare la redazione; contattare la redazione
Login
 
 
 
  

 Password dimenticata?
Ora sei in: Automodellismo > Interviste > Cairo contro Gesualdi ad armi pari
Interviste
Cairo contro Gesualdi ad armi pari
Intervista doppia ai due candidati AMSCI 2007; un duello senza esclusione di colpi solo su www.automodellismo.net     
Cairo contro Gesualdi
Roberto Cairo
Angelo Gesualdi
Benvenuti ad entrambi a questa intervista doppia. Come sapete la premessa è che le domande saranno “pepate” e non si accettano risposte diplomatiche. Le domande sono per lo più uguali per entrambi con qualche piccola variante. Partiamo con una domando facile:
Cosa ti ha spinto a candidarti, a parte il masochismo?
Cairo: Mi piace, mi trovo bene con gli Associati e sono un appassionato di Automodellismo.
Gesualdi: Non nascondo di essere stato tra quelli che hanno dato una “spallata” alla I Repubblica Amsci. Pensavo che il cambiamento portasse a qualcosa di nuovo, ma così non è stato. Mi viene da dire che si stava meglio quando si stava peggio. Ed allora, sentito in giro che nessun altro l’avrebbe fatto, ho voluto candidarmi per cercare di contrastare l’attuale regime “monarca”.
Alle scorse elezioni voi eravate parte dello stesso “Team”, uno come Segretario/Dirigente di sezione e l’altro come Responsabile Pista. Allora furono elezioni “bulgare” con un solo candidato ogni carica (consiglieri a parte). Tutti eletti. Pensi che siano state elezioni vere o una sorta di burla? Perché?
Cairo: sono certo che sono state elezioni vere e corrette, il problema è da ricercarsi nella poca voglia delle persone di impegnarsi attivamente, vedi anche in questa occasione.
Gesualdi: E’ vero, le precedenti elezioni più che una “burla” sono state una farsa. Tutti i Soci furono avvisati della possibilità di candidarsi per il rinnovo dell’Organico ma, penso, alla luce di nuovi nomi che circolavano quali candidati, tanti abbiano preferito desistere, confidando che comunque l’obiettivo di tutti era il “Rinnovamento”.
I reduci del team uscito dalle “elezioni bulgare” sono ormai pochissimi. Si sono persi subito Angelo Gesualdi e Marcello Lenzi; Aldo Giumelli, subentrato post elezioni, è durato pochissimo come anche Verardo. Del prossimo gruppo poi non faranno parte neppure Thomas Capasso, Maurizio Rivera, Adriano Forato… In pratica una strage di collaboratori! Quale è la causa di questa emorragia? È così difficile lavorare con Cairo, con l’Amsci o con Mondani?
Cairo: Marcello Lenzi, Aldo Giumelli e Carlo Verardo è stato un dispiacere perderli, per quanto riguarda Thomas, Maurizio, Adriano, Alessio Piattel e Fabrizio Percoco, di questi ultimi due ti sei dimenticato, da parte mia è stato un piacere collaborare, spero che sia corrisposto. Ti potrei consigliare di fare un’intervista direttamente agli interessati per avere le notizie più corrette.
Aggiungo solamente che Cairo è una persona e non è l’Amsci; l’Amsci è formato da tutti i Soci e che Mondani ne è ESCLUSIVAMENTE il controllore.
Gesualdi: Questa domanda si riallaccia alla precedente. Furono elezioni “Bulgare” in quanto, la farsa, fu quella di presentare persone designate alle varie cariche!! Bastava presentarne una, Cairo, ed avremmo speso meno, come Amsci, per rimborsi, riunioni ecc. Il fatto cruciale è, che alla strage di Collaboratori avrebbero dovuto seguire le dimissioni dell’Organico rimanente, quindi, dar voce di nuovo ai Soci con nuove elezioni. Ma chi doveva far questo si è ben guardato (di farlo) da lasciare il trono. Per ultimo ti rispondo che non è difficile lavorare con l’Amsci, ma lo è con chi la gestisce.
Entrambi avete presentato un Team di consiglieri, ma senza specificare i ruoli che avranno. Per molti soci invece i responsabili di settore/specialità sono più importanti del Segretario. Perché non avete chiarito i compiti?
Cairo: se verremo eletti li dichiareremo immediatamente
Gesualdi:  L’attuale Organico nell’ultima Assemblea Nazionale ha modificato lo Statuto a proprio piacimento, non ho fatto altro che adeguarmi alle nuove regole. Non ho ritenuto opportuno, al momento, citare nomi di persone, già contattate e resosi disponibili a ricoprire specifici incarichi. Solo a valle della eventuale vittoria questa lista sarà resa pubblica per non esporle a minacce o ricatti da parte di altri (es. recente vedi Rivera)
Puoi presentare velocemente i membri del tuo team e spiegarne i futuri ruoli
Cairo:
  • Stefano Acciari
  • Gianni Mattea
  • Daniele Neri
  • Teodoro Spagnolo
  • Guerrino Stanzani
Cairo: non esisteranno dei ruoli specifici per i Consiglieri, tutti per uno, uno per tutti. I ruoli saranno definiti di volta in volta, ai Consiglieri ho chiesto di collaborare in tutto.
Gesualdi:
  • Antonio Castellani
  • Claudio Comoglio
  • Luigi Tognon
Gesualdi: Il mio Team è ristretto a pochi nomi in quanto il ruolo di questi è limitato allo studio degli indirizzi futuri del settore, da discutere, poi, con gli altri Organi previsti nel nostro programma.
I membri del Team sono tutti appassionati e responsabili delle loro decisioni e azioni , (premetto che sono tutti astemi e nel pieno delle facoltà mentali) e sono:
Angelo Gesualdi, dipendente Universitario e Presidente della Pista per automodelli di Fiorano
Antonio Castellani, geometra e libero professionista;
Claudio Comoglio, responsabile delle vendite di una Multinazionale;
Luigi Tognon, dipendende di un gruppo bancario.
Nel tuo team ci sono persone non proprio “super partes”, o sbaglio?
Cairo: secondo te esistono persone completamente slegate da ogni “simpatia”, o sbaglio?
Gesualdi:  Nel mio Team non ci sono persone identificabili con quanto tu presupponi. Nell’altra squadra, invece, noto la presenza di persone, che per il loro lavoro, sono incompatibili ,quali candidati, proprio a livello Statutario Amsci.
Se ci dovessero essere defezioni di consiglieri come capitato nella attuale gestione, come saranno coperti i “buchi”. Sarà il Dirigente di Sezione a nominare d’ufficio altri consiglieri/responsabili o sarà il “consiglio” (Dirigente + Consiglieri)?
Cairo: se eletto sarò io ad assumermi tale responsabilità, sicuramente terrò in considerazione il pensiero di tutti
Gesualdi: Bisognerà valutare il tipo di “defezioni”. Se correlate effettivamente a motivi “gravi e personali” si potrebbe anche fare a meno di uno ma, se le “defezioni” fossero più di una e non per i motivi suddetti, allora il Dirigente dovrebbe rimettere il mandato, prima all’Organico e poi al giudizio dei Soci votanti.
Mi dici in due parole quale sarà il tuo ruolo?
Cairo: Tappabuchi
Gesualdi: Il mio ruolo sarà soprattutto organizzativo e di coordinamento. Preferisco senz’altro decisioni collegiali ad iniziative personali.
Per valutare una qualsiasi gestione (come quella Amsci attuale) di solito si individuano pochi parametri misurabili di riferimento. Quali sono i 3 parametri misurabili che sceglieresti tu per valutare la gestione Amsci?
Cairo:
  1. Attività sportiva Nazionale
  2. Attività sportiva Internazionale
  3. Numero soci
Gesualdi: I parametri li potrei riassumere brevemente:
  1. Soddisfazione dei Soci
  2. Imparzialità della gestione sportiva e amministrativa
  3. - Trasparenza degli atti e rispetto del regolamento
Cosa pensi che abbia fatto bene la gestione attuale dell’Asmci?
Cairo: non sono la persona adatta per giudicare
Gesualdi: Da quello che si legge e racconta la sezione off sembra avere funzionato discretamente. In ogni caso rispondo nella domanda successiva
E in cosa pensi sia stata carente la gestione attuale dell’Amsci?
Cairo: troppa tolleranza nelle regoli gestionali generali
Gesualdi: L’attuale Amsci va vista come Associazione Sportiva di Roberto Cairo.
Penso sia l’unica in Italia, dove per autodeterminazione, il Dirigente assume tutte le cariche a proprio piacimento, si autorizza le spese, effettua spese e gestisce il bilancio non tenendo conto delle norme previste dallo Statuto
Cosa pensi di lasciare invariato nella futura gestione dell’Amsci se fossi eletto
Cairo: l’Annuario, tranne rinnovarlo di anno in anno :-)
Gesualdi: Se fossi eletto, non credo sia opportuno stravolgere subito l’assetto gestionale. Sicuramente la prima cosa sarebbe quella di gestire le risorse economiche in accordo con l’attuale regolamento evitando come nell’attuale gestione spese in palese contraddizione con il regolamento stesso. Il nuovo Team subentrerebbe in carica a fine anno con la stagione agonistica alle porte ed in un certo senso già definita. Il lavoro più impellente sarà quello di convocare, forse più di una volta, i vari consigli previsti nel nostro programma per gettare basi solide per il futuro.
Cosa pensi di cambiare nella futura gestione dell’Amsci se fossi eletto
Cairo: che quando vi è una regola, DEVE essere rispettata da tutti
Gesualdi: Non sto a ripetere tutto, ma il cambiamento che farei è gia descritto nel programma presentato, con l’aggiunta che lo stesso non è intoccabile ma, discutibile e modificabile a proposte sensate. Come ogni programma questo è dinamico e dovrà considerare il parere di tutti i partecipanti all’associazione.
Cosa pensi di categorie Monster Truck e Truggy? Avete in cantiere qualcosa per gli appassionati del settore?
Cairo: penso che le categorie siano già molte, quando queste categorie conteranno un numero consistente e duraturo di appassionati, si potrà pensare a cosa fare
Gesualdi: Monster Truck eTruggy, come del resto le moto sono categorie nuove che già da qualche anno stanno prendendo piede fra centinaia di appassionati. Già qualche anno fa proposi di inserire nell’Amsci, le moto radiocomandate, mi fu risposto dall’Ing Mondani e Cairo che lo Statuto prevedeva solo automodelli e comunque modelli con quattro ruote. (Ora, visto che hanno modificato lo Statuto a loro comodo, penso sia possibile farlo per inglobare queste nuove discipline.). Visto che ad oggi non esiste una federazione per le moto radio guidate perché non assorbirle all’interno dell’AMSCI. In questo modo si infoltisce il n° degli associati e non si creano figli e figliastri.
E pensate a categorie promozionali? Dalla rigida in poi?
Cairo: si potrebbe provare
Gesualdi: Le categorie promozionali, spesso, vengono tirate in ballo nelle discussioni che ci sono in pista. Ebbene, non sono contrario anche se non sarà semplice creare un regolamento ad Hoc. Già anni fa si provò a rilanciare le rigide, allora con la Mantua e Fialdini, l’entusiasmo durò poco e tutto finì nel dimenticatoio. Tu stesso Cristofori hai organizzati vari campionati, cercando di mettere tutti alla pari: monogomma, monorotore ecc., ti ricordi quanti problemi?
Perché dovrei votarti?
Cairo: votami solo se ritieni che sia la scelta migliore tra le due
Gesualdi: Dovresti votarmi, se non altro, per i propositi di Rinnovamento. Tu stesso peraltro sei stato “silurato” dall’Amsci. L’allargamento democratico a più persone ed aziende, nessuna esclusa, dovrebbe essere un buon biglietto di presentazione. Vorrei precisare che il coinvolgimento delle Aziende del settore non dev’essere visto come una minaccia per il modellista, anzi ritengo e riteniamo come lista che le stesse, già interpellate a livello di sondaggio, lavorerebbero per un proficuo sviluppo del modellismo che porterebbe benessere innanzitutto a loro stesse.
Perché non dovrei votare l’altra lista?
Cairo: perché dietro all’altra lista si nascondono dei “terzi”
Gesualdi: L’altra lista non dovrai votarla se hai voglia di cambiare, se hai voglia di gareggiare a tuo piacimento e non a discrezione di altri, se hai voglia di continuare con il modellismo senza sentirti dire: se non ti va bene così cambia sport o vai a pescare!?! Per evitare nuovamente che il controllore sia anche il controllato ma soprattutto per tornare all’origine, dove l’AMSCI deve promuovere, vigilare sulla regolarità delle gare, ma soprattutto rendere questa attività disponibile a una platea di sportivi maggiore evitando sprechi economici che sono stati evidenti in questa gestione.
Se fossi eletto offriresti un ruolo all’interno del tuo team a qualcuno dei membri del team avversario?
Cairo: no, ho chiesto di poter collaborare solo con persone di mio gradimento, se fossero state gradite, sarebbero state nella mia lista J
Gesualdi:  La mia idea è questa e, ne ho parlato anche con il Presidente Mondani; dall’altra parte ho sentito dire che il pensiera tutt’altro. Comunque valuteremo al momento. Una buona gestione prevede di utilizzare il meglio di tutti e se questo arriva da altre parti ben venga, sempre che le regole siano scrupolosamente rispettate
    

 StampaStampaEmail Invia ad un amicoOpinione Dai la tua opinionePreferiti Preferiti
 

Ora sei in: Rispondere
Bulgaria Mondani
Da  [04.09.2007 09:19 - AlbertOne]
Queste elezioni sono molto più bulgare delle scorse!
Dobbiamo scegliere fra due personaggi discutibili (per motivi diversi) che una volta eletti saranno SOVRANI ASSOLUTI per 5 anni (Mondani permettendo). E il team alle loro spalle è solo coreografico, tanto che non si sa neppure chi farà cosa... 
Io chiedo asilo politico al Vaticano o a San Marino!!!
AlbertOne

Rivoglio Calvari!
Da  [04.09.2007 09:22 - Mauro Centa]
Rivoglio Calvari!
Almeno ha più neuroni di questi due messi insieme!

Faccia di bronzo
Da  [06.09.2007 22:32 - Giovanni]Scusate, ma Cairo con che faccia dichiara che dietro la nuova lista rinnovamento ci sono terze persone?? 
non si vergogna?
Giovanni



Risponde Roberto Cairo:
Assolutamente non mi vergogno, confermo e sono in possesso di dati certi di quello che sostengo. Soprattutto ho il coraggio delle mie azioni senza nascondermi dietro ad una tastiera.
Roberto Cairo

Meglio ubriachi che stupidi
Da  [07.09.2007 14:37 - Max & G]
In riferimento a quanto detto da Gesualdi, sinceramente ci sono molte persone sobrie che mi spaventano più di quelle sotto l'effetto dell'alcool. 
Una sbronza passa, la stupidità purtroppo no. 
Spero che Stanzani non si senta tirato in ballo anche questa volta. 
Assicuro che ogni riferimento ad alcool e intelligenza NON lo riguarda affatto. 
Max & G

Voglio la mia Tessera e l'annuario!!
Da  [07.09.2007 20:01 - Maximino]Anche qui lo scrivo: 
Sign. Cairo Mi manda la MIA tessera e il MIO ANNUARIO?? 
Grazie 
Massimiliano Cuzzupoli

Risponde Roberto Cairo inviando la scannerizzazione dell'invio tramite posta di tessera e annuario

elezioni
Da  [09.09.2007 12:23 - Alexios 998+]
Secondo me, miei cari signori spero ke con le future elezioni ci sia un bel cambiamento, perchè sono stufo di partecipare a campionati italiani con dei controlli modelli ke sinceramente forse nelle gare del 'salame' se ne effettuano di più... 
un piccolo esempio: Melzo 2007 C.I. 1/10 ..... Vergogna !!!!! 
Spero proprio che Gesualdi e la sua squadra possano dare un po di serietà !!!!!!!!

I risultati lo dimostrano
Da  [10.09.2007 20:04 - Gerardo Ortega]
La gestione corrente e passata è riuscita a far fuggire tutti i suoi soci dell'RCE. 
L'RCE On-Road ed Off-Road dimostra continuamente che sono tanti i Club che portano più di cento iscritti per gara, ma si è rifiutata di farlo sotto il patrocinio AMSCI. 
Avete imposto regolamenti che vanno contro l'interesse dei Vostri associati e avete scentemente optato per escluderli dall'AMSCI. 
L'RCE continua a vivere, ma è l'AMSCI che ha deciso di darsi per morta nei loro confronti. 
Non sarebbe ora di fare qualcosa?????

E l'elettrico?
Da  [10.09.2007 23:57 - Giorgio]
Ma perche' non parlate mai dell'elettrico? 
Perche' in nessuno dei programmi si menziona l'elettrico? 
Anche l'elettrico, purtroppo, e' una sezione AMSCI ma non interessa a nessuno. 
Credo che se va avanti cosi' ci saranno centinaia di soci UISP elettrico e 10 soci (obbligati se vogliono fare gare internazionali) AMSCI. 
Candidati... pensateci.

Chiarimenti per MAX&co
Da  [12.09.2007 12:29 - Luigi Tognon]
Quella sporca mezza dozzina 
Scritto da Stanzani nella sua rivista: 
In questi giorni si sta montando un'altra e nuova polemica. A dire il vero gli autori sono soltanto una mezza dozzina di persone che sfruttano qualsiasi occasione (e se non c'è, se la inventano) per screditare l'operato dell'Amsci.Stanzani scrive: Tanto per esser chiari, "dicendo Amsci vogliamo dire Roberto Cairo" e, dicendo una mezza dozzina di persone, vogliamo dire Gesualdi e quei pochi che gli fanno compagnia. 

Ora se questo è quello che scrive Stanzani riguardo l'AMSCI noi siamo sicuri che è nel pieno delle sue facoltà mentali. 
Cairo, nell'intevista di cui sopra dice asattamente il contrario. "Aggiungo solamente che Cairo è una persona e non è l’Amsci; l’Amsci è formato da tutti i Soci e che Mondani ne è ESCLUSIVAMENTE il controllore." 

Ah, guarda che Gesualdi ha parlato in generale: "membri del Team sono tutti appassionati e responsabili delle loro decisioni e azioni, (premetto che sono tutti astemi e nel pieno delle facoltà mentali) e sono

Max scrive: Spero che Stanzani non si senta tirato in ballo anche questa volta. Assicuro che ogni riferimento ad alcool e intelligenza NON lo riguarda affatto. Max & C 

MAX caro quel nome lo hai trirato fuori tu non Gesualdi. 
Da come scrivi si evince che lo conosci bene.... 
Ah altra cosa cmq sempre poco simpatica; nascondersi dietro un Nick ti sembra corretto???? 

Cordialità come sempre. 

Luigi TOGNON

Domanda a Gesualdi
Da  [12.09.2007 12:52 - Roberto Cairo]
Vorrei chiedere a Gesualdi cosa intende dire con la presente frase: "I membri del Team sono tutti appassionati e responsabili delle loro decisioni e azioni, (premetto che sono tutti astemi e nel pieno delle facoltà mentali) e…."
Grazie se mi risponderà
Roberto Cairo 

Risposta
Da  [12.09.2007 13:22 - Tognon]    
Mah Cairo, fatti due conti, se non trovi riscontri di quanto dichiarato da Gesualdi nella tua squadra di che ti preoccupi ???? 
Non vedo cosa ci sia di male precisare che siamo tutti astemi e nel pieno delle nostre facoltà mentali, mi pare corretto nei confronti di chi eventualmente ci deve conoscere ed eleggere. 
Ah dimenticavo, i lettori devono saper pure questa, da quando sono nella Lista opposta, (il tu era reciproco) ora devo dare del Lei al Sig. Cairo. 
Quindi mi scuso per il "tu" di cui sopra. 
Luigi Tognon 



Gigi, non ho voglia di entrare in polemica con te, la mia domanda è rivolta a Gesualdi.
Per quanto riguarda la tua “dimenticanza”, non mi ricordo dove ti ho dato del “Lei” dal momento che ti sei candidato nell’altra lista ………. Ahhhhhhh forse non ho capito la tua frase, sei tu che desideri del “lei”?
Per chi desidera approfondire il discorso, consiglio di andare a leggere il sito di Guerrino in cui vi è un intervento chiarificatore, ecco un anticipo: !....come al solito, Tognon dice una ….”
Per il momento io continuo con … Ciao Gigi
Roberto Cairo



RCE
Da  [12.09.2007 18:15 - Tognon]    
Da [10.09.2007 20:04 - Gerardo Ortega] La gestione corrente e passata è riuscita a far fuggire tutti i suoi soci dell'RCE. L'RCE On-Road ed Off-Road dimostra continuamente che sono tanti i Club che portano più di cento iscritti per gara, ma si è rifiutata di farlo sotto il patrocinio AMSCI. Avete imposto regolamenti che vanno contro l'interesse dei Vostri associati e avete scentemente optato per escluderli dall'AMSCI. L'RCE continua a vivere, ma è l'AMSCI che ha deciso di darsi per morta nei loro confronti. Non sarebbe ora di fare qualcosa????? E l'elettrico? 

Da [10.09.2007 23:57 - Giorgio] Ma perche' non parlate mai dell'elettrico? Perche' in nessuno dei programmi si menziona l'elettrico? Anche l'elettrico, purtroppo, e' una sezione AMSCI ma non interessa a nessuno. Credo che se va avanti cosi' ci saranno centinaia di soci UISP elettrico e 10 soci (obbligati se vogliono fare gare internazionali) AMSCI. Candidati... pensateci. 


Per rispondere a Voi credo sia molto semplice, avete ragione al 100%, ora francamente parlando, l'RCE è sempre stato un pò snobbato e ne riconosco invece il livello e la professionalità di chi lo pratica. Non a caso, a Padova (cito Padova dove ho capito che dobbiamo imparare anche dagli elettricari)si è svolta una gara (tipica del salame) di soli automodelli elettrici. Che dire, sono rimasto stupito del livello di preparazione che i modellisti praticanti hanno in questa categoria. Non stò facendo campagna elettorale, ma devo ammettre che non avevo mai seguito in toto questo genere di competizioni. Detto da uno scoppiettaro incallito quale sono, questi modelli elettrici fanno paura è dir poco. Alfonso Lolli (magari lo conoscete) mi è testimone in quanto presente alla gara cosa ho detto in merito di questa categoria. Ora non ho alcuna difficoltà nel dire che siete il fanalino di coda, spero, almeno per chi vincerà venga scelta la persona adatta per seguire e promuovere questa categoria che tanto mi ha entusiasmato due settimane fà. Scusatemi, e non vogliatemene, a volte bisogna sbatterci il naso per comprendere che ci siete anche Voi (gare di elettrico, mai viste in vita mia)con gli stessi diritti e doveri dei tanto più blasonati scoppiettari. Ora ripeto, per chi vincerà imperativo dare spazio anche a questi modellisti. 
Cordialità come sempre. 
Luigi TOGNON

Chiarimenti
Da  [12.09.2007 21:44 - Tognon]        

Faccia di bronzo Da [06.09.2007 22:32 - Giovanni] Scusate, ma Cairo con che faccia dichiara che dietro la nuova lista rinnovamento ci sono terze persone?? non si vergogna? Giovanni Risponde 

Roberto Cairo: Assolutamente non mi vergogno, confermo e sono in possesso di dati certi di quello che sostengo. Soprattutto ho il coraggio delle mie azioni senza nascondermi dietro ad una tastiera. 
Roberto Cairo 

Allora Sig Cairo, visto che ha dati certi credo sia giusto e coraggioso divulgarli a tutti i lettori, almeno così togliamo tutti i dubbi. Quello che mi fà specie è che Lei o Stanzani non abbiate ancora divulgato per togliere ogni dubbio questi dati sensibili in piena campagna elettorale. Mah, che riguardino un ottimo sponsor della sua rivista ???? Ah, l'influenza di questi costruttori, cosa arrivano a combinare, sono sempre in mezzo. 
Cordialità come sempre. 
Luigi TOGNON 



SIGNOR Tognon, nella vita si fanno delle scelte, Voi (lista RINNOVAMENTO) avete deciso di agire in un certo modo, noi (lista Cairo) non siamo interessati ad entrare in polemica con Voi, preferiamo i FATTI.
Si ricordi solo che ad ogni azione corrisponde una reazione contraria e, purtroppo, non la si può mai conoscere fino al momento in cui si verifica.
Credo anche che non sia necessario “togliere dubbi” che nessuno ha, Lei per primo che sa BENISSIMO di cosa e di chi stiamo parlando. Se poi è curioso di saperne di più... sono felice di NON accontentarLa.
Infine sono (stranamente) d’accordo con Lei quando dice “Ah, l'influenza di questi costruttori, cosa arrivano a combinare, sono sempre in mezzo.”
Ha proprio ragione e credo che Lei ne sappia qualcosa, molto, molto di più di me o Stanzani.

Saluti
Roberto Cairo


Ah, adesso rivogliamo il Tu
Da  [17.09.2007 19:08 - Tognon Luigi]    
Gigi, non ho voglia di entrare in polemica con te, la mia domanda è rivolta a Gesualdi. Per quanto riguarda la tua “dimenticanza”, non mi ricordo dove ti ho dato del “Lei” dal momento che ti sei candidato nell’altra lista ………. 
Ahhhhhhh forse non ho capito la tua frase, sei tu che desideri del “lei”? Per chi desidera approfondire il discorso, consiglio di andare a leggere il sito di Guerrino in cui vi è un intervento chiarificatore, ecco un anticipo: !....come al solito, Tognon dice una ….” 
Per il momento io continuo con … Ciao Gigi 
Roberto Cairo 



Domanda posta a Cairo dal sottoscritto. 
La discussione si trova a pagina 11 del Forum del Team Bota 
Risposta del Sig Cairo al sottoscritto. 
Salve a tutti Come sapete bene, sono stato ad Auxerre per il Camp. Europero Buggy, quindi non ho potuto rispondere immediatamente ai vari post. Ieri sono stato impegnato con il lavoro e poi ho risposto su un altro forum, oggi dedico qualche ora al Vostro. Sig. Tognon cerco di rispondere alla sua domanda in modo sintetico: il 1 Novenmbre 2003 a Dubrovnic era presente il Sig. Giumelli Pieraldo per il settore pista 1/8, si decideva dove assegnare il Mondiale 2005. 
Mah, forse mi stò sbagliando ?????


Eventi
<<SEPTEMBER 2024 >>
SMTWTFS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
       
Suggerimenti
Fanatico è colui che non può cambiare idea, e non intende cambiare argomento. 
- Winston Spencer Churchill -
Copyright 2005 © IT Information Technologies P.IVA 01550740383 - All rights reserved - Powered by IT - Information Technologies

Privacy Policy