| Ora sei in: On Road a Scoppio
>
Competizioni 1/8
>
Angri 2007: molte foto e qualche spunto |
| Competizioni 1/8 |
| Angri 2007: molte foto e qualche spunto | Grazie a True Model, eccovi le foto da Angri. Con qualche spunto e qualche "provocazione".
 Edoardo Picco al lavoro sulla Mugen MRX4R del fratello Alberto. Ovviamente motorizzata "Picco by Edo" In questa occasioni i fratelli lombardi sono stati imbattibili con Pole Position e vittoria convincente.
 Un'immagine curiosa: Edoardo Picco lavora su un piano sposorizzato dalla concorrente Sirio!!!
 Grande protagonista della giornata (ma si annuncia una costante) la carrozzeria Lola della Central (distribuita da Serpent) che ha soppiantato la Protoform nelle preferenze dei piloti. Sotto le auto dei primi 3 classificati, tutte carrozzate "Central"

 I 10 finalisti Expert: da sinistra in alto Alberto Picco (Pole Position), Massimo Fantini, Daniele Ielasi, Andrea Cristiani, Michele Romagnoli, Lamberto Collari; accucciati da sx Stefano Puccinelli, Domenico Calce, Marco Vanni e Carmine Raiola.
 il podio Expert di Angri: Alberto Picco vince dopo aver segnato la Pole Position. Alle sue spalle, per pochi secondi, Andrea Cristiani che precede il "multicampione" del Mondo Lamberto Collari, rimontato dalla semifinali.
Ora sei in: RispondereDa [06.04.2007 17:38 - Biscardi] Guardate che i piani di lavoro sponsorizzati dalla Sirio sono ideali per un assetto stabili. Sono FERMI esattamente come i loro motori in pista... in pratica dei paracarri! Forza Albi!!!
|