Automodellismo.Net il portale degli automodellisti
 Home  Registrati  News  Forum  Download  Mappa 
Regolamenti La storia Dai lettori Off Road/Rally/Moto 
Automodellismo
 Automodellismo.net
 Risorse On Line
 L'automodellismo
 Interviste
 Editoriali
 La redazione
On Road a Scoppio
 Classic / Rigida
 Competizioni 1/10
 Competizioni 1/5
 Competizioni 1/8
 Modelli 1/10 Pista
 Modelli 1/5
 Modelli 1/8 Pista
L'angolo Tecnico
 I segreti delle miscele
 Il radiologo
 Dizionario Tecnico
 Carrozzerie
 Il gommista
 Il motorista
 Il telaista
Elettrico
 Slot
 1/12
 Off Road 1/10
 Mini 1/24 e Micro 1/18
 1/10 Touring 190mm
Newsletter

media/News4.gif 
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita

News

    media/News5.gif   

Collaboratori
Automodellismo.net cerca collaboratori per completare la redazione; contattare la redazione
Login
 
 
 
  

 Password dimenticata?
Ora sei in: Regolamenti > AMSCI > L'AMSCI perde i pezzi?
AMSCI
L'AMSCI perde i pezzi?
E' di questi giorni l'ufficializzazione di una perdita "pesante" per l'organico AMSCI che rimane orfano di Marcello Lenzi, dimissionario. Dopo gli abbandoni di Lacerignola, Gesualdi e, almeno in parte, Capasso, rimangono in pochi della "vecchia guardia" che ha attuato la rivoluzione

Marcello Lenzi lascia l'AMSCI, sbattendo contrariato la porta; attraverso una pepata lettera è il primo "dimissionato" a far sentire la sua voce. Prima di lui si erano, più o meno volontariamente allontanati, il sottoscritto, Domenico Lacerignola, Angelo Gesualdi e, parzialmente, Thomas Capasso. Per ques'ultimo non si hanno notizie di dimissioni totali, ma dopo aver "ceduto" la 1/10 a Giumelli, è in procinto di dedicarsi al rilancio di una pista toscana storica come Prato. Ma allora chi rimane in sella all'organico più variabile degli ultimi 30 anni? Sul sito AMSCI l'organigramma è presistorico (parla ancora di Gesualdi, fuori gioco da un anno...); proviamo a supporre gli incarichi: Roberto Cairo è sempre Dirigente di Sezione, Giumelli all'1/10, Capasso 1/5, Verardo a Rally e Off? E elettrico? Per il resto è nebbia.
Il 7 dicembre si terrà la riunione a Bologna, speriamo di avere le idee più chiare. E' comunque curioso notare come l'Organico più efficiente degli ultimi anni (tessere, gadget, notiziario, bilancio, AGM Efra,...) sia stato per ora "snobbato" dalle assemblee regionali e dai membri stessi. Qualcuno ha qualche ipotesi a riguardo?

Claudio Cristofori

 StampaStampaEmail Invia ad un amicoOpinione Dai la tua opinionePreferiti Preferiti
 

Ora sei in: Rispondere
Il peggio non è mai morto
Da  [01.12.2003 20:25 - Maurizio Calvari]
una sola risposta: chi disse "non sempre la cura è migliore del male; Evidentemente le ragioni, mai esposte, dell'allontanamento di parte della vecchia dirigenza non era poi tanto sentito dalla base, ma solamente dai baroni o meglio dal ""monarca"" E il modo ancor m'offende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Organizzatore AMSCI
Da  [09.12.2003 16:49 - luis]
Certo, adesso si son guardati bene di programmare moltissime gare per toglire preziose date ad organizzatori di vari trofei in tutta Italia. A buon intenditor poche parole !!!!!
Sondaggio
E' possibile chiedere la sospensione tecnica dopo una prova radio?
NaN% 
NaN% 
NaN% 
Suggerimenti
L'uomo è veramente se stesso quando gioca. 
Friedrich Schelling
    Archivio
  1. www.Modellismo.it 
  2. Calendario Agonistico Elettrico 2006 
  3. Calendario Off Road e Rally 2006 
  4. Calendario Agonistico Pista 2006 
  5. Classifica Selezione Team Italia 1/8 2005 
  6. Campionato Regionale Emilia Romagna 
  7. Amsci Emilia: dimissioni di Marengo e... 
  8. Cosa cerchi? 
  9. Mondiali 2005 in Italia: deadline il 26 giugno! 
  10. Calendario On Road 2004 - Aggiornato al 18-8-2004 
  11. Amsci 2003 - Statistiche e bilanci 
  12. L'Amsci ha reso noto l'elenco dei piloti Expert 2004 
  13. Calendario AMSCI 2004 
  14. Elenco Carrozzerie Large Scale omologate EFRA  
  15. Copyright 2005 © IT Information Technologies P.IVA 01550740383 - All rights reserved - Powered by IT - Information Technologies

    Privacy Policy