Ora sei in: L'angolo Tecnico
>
Carrozzerie
>
Protoform Lola T530 |
Carrozzerie |
|
La nuova Protoform Lola T530, omologata EFRA | La "1469" è caratterizzata da un carico elevato con pronunciato "cucchiaio" anteriore
Particolare del "cucchiaio" anteriore
Posteriormente lo stampo consente un "irrigidimento naturale" delle bandelle laterali
Ora sei in: RispondereDa [28.06.2004 16:20 - Max] Un mese fa non era praticamente nemmeno omologata; a Fiorano (europeo B) ce ne erano 2 o 3 (D'Angelo e i "raccomandati" olandesi di Salven). A Gubbio l'avevano già tutti. Un vero razzo con un carico impressionante. Peccato solo che costi un occhio della testa.
Bella ma quanto costi !!!!!! | Da [01.07.2004 13:35 - Luis] Come di consueto il marchio Protoform si distingue per le carrozzerie di ottima fatturazione, ma il prezzo e da pura follia.
Ammesso e concesso che il produttore deve ammortizzare il costo dello stampo poi cosa costerà mai un foglio di volgarissimo lexan ?
I comuni utenti (quelli con un budget limitato)di certo ci penseranno mille volte prima di fare un acquisto del genere, che generalmente ti può durare si e no per una gara.
Allora caro distributore vedi di venderne molte di più se porti il listino più accessibile.
Se il detto e che il consumo fà il guadagno...............
a menoche a te non basti venderne dieci per avere lo stesso guadagno che venderne cento.
Per i materiali di consumo, quali gomme e carrozzerie i listini dovrebbero essere decisamente più umani, allora troveremo molta più gente che pratica questo hobby un modo più assiduo.
|