Trofeo Città di Ferrara - 2003 | Il 28 settembre 2003 si è svolto, come consuetudine ormai annuale, nella pista del G.A.E. (Gruppo Automodellisti Estensi), il glorioso Trofeo città di Ferrara, per fortuna assistito da una splendida giornata.
La partecipazione dei piloti è stata buona considerando le molte gare in calendario.
I piloti, divisi in tre categorie, 1/5 – Rally – 1/8 pista si sono sfidati correttamente, nelle due sole batterie della mattinata, per il posticipo dell’inizio della manifestazione causa del black out che ha colpito tutta la penisola.
Nella pausa pranzo, pizza per tutti, iniziativa molto apprezzata dai presenti.
Nel pomeriggio al via la terna di finali con la rally che vede sul gradino più basso del podio Pier Mario Ferrari, preceduto da Castaldi Maurizio e dal vincitore Max Sivieri.
Nella finale 1/8 pista il terzo posto va ad Inerio Cavallari (Mugen-Nova-NT), giovane promessa under 60, al secondo posto il brillante Faggi Giorgio (Mugen-Sirio-LG) e al primo posto Stefano Droghetti (Mugen-OPS-NT).
La finale 1/5 vede sul terzo gradino del podio il giovanissimo Marco Bruschi, al secondo posto Zeno Noacco, nonché sponsor della gara, e sul gradino più alto del podio troviamo il velocissimo Philip Cervi.
Il G.A.E. ringrazia i soci, in particolare Leonardo Orlandi per il servizio fotografico, e gli sponsor che hanno contributo alla realizzazione e premiazione:
- Motoricambi Bernini
- Climaservice
- Oscar Model
- Modellismo Fiore in Fiore
- Zeno Noacco - AudioteK - ModelTek
E ci auguriamo di ritrovarli il prossimo anno.
Ciao a tutti dal G.A.E.
Stefano Droghetti
Il ricco Montepremi
Il Podio con i modelli primi classificati sia del Rally che dell'1/8 Pista
Il podio della categoria RallyGame
Il podio della categoria 1/8
Il podio della categoria 1/5
Foto di Gruppo
|